Trentino WILD è il primo centro in Italia ad offrire il Laser Game Outdoor
Fino a poco tempo fa questa pratica poteva essere utilizzata solo all'interno in zone buie per i laser. Con la nuova tecnologia ora si può praticare all'esterno.

La differenza sostanziale tra il laser game e il Paintball, è che nel lasergame non si spara niente se non un laser. Questo offre notevoli vantaggi:

2 non ci si crea lividi
3 non si gioca con maschere che nelle giornate di sole possono dare fastidio
4 possono giocare tutti dai bambini agli adulti senza problemi
5 non sparando niente non è pertinente un gioco che richiama la guerra
Il lasergame è semplicemente divertente, c'è l'aspetto ludico, goliardico, tecnico e sportivo, perché correre da un parte all'altra del campo è abbastanza stancante. Si possono utilizzare vari tipi di armi giocattolo come

SNIPER RIFLE MP-512
Oltre ai fucili viene fornita una fascia, quando si viene colpiti la fascia ed il fucile emette un suono e vibra. Il fucile ogni volta che si preme il grilletto fa lo stesso rumore dei siculi veri e bisogna ricaricare ogni volta che finiscono i colpi, tramite carrello che bisogna tirare indietro.



Ma non solo, cosa ancora più importante per i gruppi di addio al celibato il Bar. Il famoso TRENTINO WILD BAR vi aspetterà per bere una birra fresca e guardare i risultati e le foto della partita di lasergame e delle altre attività.

Trentino WILD si trova in Val di Sole in Trentino. Presso le Contre nel paese di Caldes. sito internet: www.trentinowild.it oppure contatta via e-mail la segreteria info@trentinowild.it oppure chiama al numero 0463901263
Buona partita a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento