Lo sport fluviale per eccellenza, il più divertente che si possa immaginare!
Con delle offerte adatte a tutti TrentinoWILD ha pensato che tutti devono provare l'ebrezza di questa fantastica impresa!

Alla discesa per famiglie TrentinoWILD ha pensato bene di aggiungere una breve sosta durante il tragitto al MMape, il museo dell'ape di Croviana in Val di sole, per fare in modo che una discesa in rafting possa diventare uno stimolo per imparare cose nuove delle tradizioni del territorio che ci circonda, il tutto con il costante divertimento...nasce così il Rafting Al Miele!!

L'alternativa molto più divertente del Rafting Fun è....Rafting Adrenalina!! Lo stesso percorso, 15 km di discese e di rapide intense! Da Monclassico a Ponte Stori, le nostre guide esperte vi porteranno questa volta dove l'acqua corre di più e dove sarà possibile tuffarsi in acqua e fare gare tra gommoni!

River Rafting Trip, la discesa più lunga che potessi mai desiderare! 25km di puro divertimento, tra le rapide del fiume numero 1 in Europa per gli sport fluviali. Il torrente Noce è stato classificato da National Geographic il primo fiume in Europa e il numero nove in tutto il mondo per la pratica degli sport fluviali quali Canoa, Rafting e Hydrospeed!
La discesa per veri duri, la diversa da tutte le altre, quella che ti porta in un universo parallelo...Rafting Canyon Expedition! Partenza da Ponte Stori, ci si addentra nel Canyon di Mostizzolo. Il panorama è mozzafiato, si scende sempre di più mentre le rocce attorno diventano sempre più alte e maestose! Le rapide, l'aria, l'adrenalina e il divertimento...ti sembrerà di essere in un film, ma questa volta sarai tu il protagonista e lo vivrai sulla tua pelle!
Qualsiasi sia la tua voglia di divertimento TrentinoWILD ha pensato a tutto, anche alla tua sicurezza! Con la collaborazione della Scuola Nazionale di Formazione Rescue Project infatti, ti assicuriamo una sicurezza al 100% su tutte le nostre attività!
Trentino Wild ti propone l'outdoor come non l'avevi mai visto!
Nessun commento:
Posta un commento