lunedì 16 febbraio 2015

Arrampicata what else?

Arrampicata ovunque e dovunque con Trentino Wild e le sue guide.


Trentino Wild offre la possibilità di vivere una giornata ricercando il ragno che c'è in ognuno di noi.

Corsi di arrampicata per tutte le età sia in strutture indoor che outdoor. 

Falesie Bellissime in tutto il Trentino accompagnati da guide esperte che ti insegneranno come muoversi in falesia ma anche in montagna. 

Imparerai ad arrampicare, leggero e armonioso. Conoscerai te stesso attraverso emozioni e sudore.

Entrerai a far parte di un mondo a 3 metri dal cielo. 
Userai tutti i muscoli del tuo corpo lotterai di aggrapperai e alla fine arriverai. Tutto in sicurezza con corda, imbarchi, e tutto il necessario per vivere un avventura unica in sicurezza.
Le guide alpine ti accompagneranno in questo mondo, ti aiuteranno quando farai fatica, scoprirai che spesso sarà il tuo istinto che ti dirà cosa fare.


Arrampicherai in posti meravigliosi, e un giorno neanche troppo lontano vorrai andare ad arrampicare nelle me

ravigliose Dolomiti di Brenta. 

Anche qui Trentino Wild ti supporterà, ti organizzerà delle giornate alla scoperta di montagne incredibili piene di storia, dove arrampicatori come Cesare Maestri, Walter Bonatti, Alimonta e molti altri hanno messo le mani prima di te, su quella roccia. In diversi periodi, con diverse attrezzature e conoscerai un mondo fatto di fatica e soddisfazione.

Campanil basso, Campanil Alto, via delle guide etc.. sono solo alcune delle vie che potrai salire, in sicurezza. 
Sarà un avventura che ricorderai per il resto della tua vita. L'arrampicata come nella vita è in salita, ogni tanto si scivola, e si riprova ad arrampicare, fino a quando si raggiunge la cima. 

L'arrampicata al contrario di quello che si pensa non è pericolosa. Come tutti gli sport bisogna farlo in maniera seria e rispettosa. Sarà un percorso mentale oltre che tecnico, dove le paure faranno la loro parte, e giorno dopo giorno, appiglio dopo appiglio, le cose andranno sempre meglio e tu sempre più in alto,. 
Ma c'è dell'altro, altro che non si può scrivere, bisogna viverlo per capirlo. ti aspettiamo

Nessun commento:

Posta un commento