TUFFATI NELL'AVVENTURA
Ecco cosa devi sapere.Hydrospeed, attività molto adrenalinica e divertente.
Scendere tra le rapide del fiume Noce, con un bob e delle pinne. Oggi è possibile farlo.
Trentino Wild Village offre per i suoi ospiti un'attività che ricorderete per tutta la vita.
Il centro rafting outdoor TrentinoWILD vi organizzerà tutto per poter vivere un'esperienza unica.
Sarete accompagnati da esperte guide hydrospeed e da maestri di canoa che in kayak vi aiuteranno e garantiranno per voi sicurezza e divertimento.
Quanti bisogna essere?
Non importa puoi venire da solo come in 15. Abbiamo sempre gruppi devi solo prenotare sul sito www.trentinowild.it
Bisogna avere esperienza?
Assolutamente no. Ci sono vari percorsi che tu potrai scegliere
1 Discesa FUN circa 5 km in questo tratto ti verrà spiegato tutto dalla lezione teorica alla prova del ribaltamento in acqua piatta e sarai accompagnato metro dopo metro da esperti guide e ti aiuteranno in qualsiasi momento.
2 Discesa ADRENALINA circa 6,5 km con le ultime rapide molto belle. Onde grandi, dove poter provare a surfare, questa discesa può essere prenotata direttamente in fiume dopo aver fatto la discesa fun si potrà decidere di continuare per ulteriori km.
3 Discesa PRO, è una discesa di 10 km su rapide impegnative, linee obbligate, onde e salti. Questa discesa non è perdonabile al telefono, bisogna provare la discesa Fun o Adrenalina e direttamente allo sbarco si potrà decidere se scendere oppure no.
Cosa mi devo portare?
Tutto il materiale necessario lo fornisce trentinoWILD. Muta in neoprene, Aiuto al galleggiamento, scarpe, pinne, casco. hydrospeed. Il materiale che bisogna portare con se è:
Asciugamano per la doccia, Shampo, costume. Per le giornate piovose è consigliata una maglietta termica, lana, pile etc..
Chi lo può fare?
Tutti quelli con età superiore ai 14 anni, senza paura dell'acqua. Non è richiesta esperienza, ma tanta voglia di divertirsi.
Dove?
Fiume Noce in Val di Sole, Precisamente al centro rafting e outdoor Trentino WILD nel paese di Caldes, loc. Contre. Il fiume è considerato il 9° fiume al mondo e il primo in Europa.
Perché noi?
Perché TrentinoWILD è il centro di riferimento della Scuola Nazionale di Formazione Rescue Project. Professionisti del settore, Vigili del Fuoco, Militari, Protezione Civile vengono per imparare la sicurezza in fiume e come guidare raft o hydropseed.
Tutti i nostri tecnici hanno il brevetto di soccorso come tecnico soccorritore fluviale, sono docenti con esperienza in emergenza e sono a capo di varie squadre specializzate per interventi come alluvioni o altro.
La sicurezza passa da Trentino WILD.
Tutte le figure professionali hanno le qualifiche necessarie per lavorare in fiume come guide hydropseed. I safety kayak sono maestri di canoa per la Federazione Italiana Canoa e Kayak con l'abilitazione al safety kayak rescue project.
Quando?
Tutti i giorni, dalle 9 alle 17 si può prenotare via internet al sito www.trentinowild.it oppure scrivere a info@trentionowild.it o telefonare a 0463901263.
In che periodo da metà aprile a metà settembre. Anche se piove le attività vengono fatte. "acqua sopra acqua sotto"
Cosa fare dopo l'attività?
-laser game
- Festa al mitico WILD bar con spiaggia e piscina
- Rafting
- Canyoning
- Prova di arrampicata nella nostra struttura
- Mountainbike
- Tarzaning
- Rio novella
e molto altro...
Trentino Wild è un centro piccolino dove accoglienza e allegria sono al primo posto. Questo centro rafting nasce per dare ad i suoi ospiti un modo diverso di fare turismo in fiume. La vostra guida vi accompagnerà prima e dopo, vi troverete al bar a bere qualcosa con lui, a ridere guardando le vostre foto e perché no mangiando assieme alla grigliata organizzata al centro. Conoscerete persone, vivrete momenti belli assieme a ragazzi con i quali stringerete un rapporto che andrà oltre la semplice discesa in fiume.
Entrerete a far parte di una famiglia.
Questo è Trentino WILD. Professionalità, accoglienza,
un centro piccolo per dare il massimo sotto l'aspetto tecnico e umano.
Nessun commento:
Posta un commento