venerdì 11 dicembre 2015

Soft rafting sull'Adige

Rafting anche in inverno solo con Trentino Wild!

Chi l'ha detto che in inverno non si può fare rafting? Basta spostarsi sul fiume Adige per una discesa in battello. Con Trentino Wild tutto è possibile!


Il soft rafting sull'Adige è un'attività adatta a tutti, che non prevede l'uso di mute o giacche poichè si rimane sempre all'asciutto. E' sufficiente il giubbotto di salvataggio e....via! L'avventura può iniziare. La presenza di una guida rafting, specificatamente formata anche per il soccorso fluviale dalla Scuola Rescue Project, sarà non solo un accompagnatore in grado di spiegare tutto quello che si incontra lungo il percorso, ma anche figura di massima sicurezza. 
Il soft rafting è una discesa che prevede una navigazione tranquilla del fiume nella tratta di Trento, un modo diverso e decisamente alternativo per vivere la città.


L'attività è ideale anche come gita scolastica, magari abbinando la visita al Biotopo alle foci dell'Avisio o la visita al rinomato Muse, arrivando direttamente via fiume. Sport, natura, cultura e territorio abbinati ad un'emozionante esperienza all'aria aperta renderanno il soft rafting ancora più indimenticabile.

Nuovo rafting in Trentino: emozionante, divertente e sicuro, dove tutti (dai 3 anni in su) possono partecipare!




Nessun commento:

Posta un commento