Tante le attività che Trentino Wild offre.
Rafting, battello, canoa, kayak, arrampicata sia in estate che in inverno, passeggiate, ma non solo...
L'idea di Trentino Wild è quella di dare più risposte all'esigenze che gli ospiti chiedono.
Ci sono le discese culturali, sul fiume Adige. Soft raft, questa attività è strettamente legata anche al Muse, e si offre a chi Visita Trento un viaggio tra sport cultura e storia.
Per tutti dai bambini di 1 anno in su. La discesa in fiume è molto semplice, è un modo per vedere Trento ed il Trentino da un altro punto di vista.
Ma non solo, l'attività è stata studiata anche per i bambini delle scuole. Diversi programmi, per le diverse età. Inoltre l'obbiettivo della discesa in gommone vuole essere anche quella di unire i ragazzi.
Questo è reso possibile anche dagli esperti formatori che durante la discesa hanno inventato dei giochi dove i ragazzi sono costretta comunicare tra loro ed aiutarsi.
Grazie al Team fatto da professionisti che lavorano nel settore della psicologia dell'emergenza, sono formatori aziendali, Trentino Wild ha studiato e messo in atto una formazione esperienziale anche per i ragazzi delle scuole.
E' il primo in Italia con questo tipo di formula, notiamo che i ragazzi sono molto contenti e anche i docenti e professori rimangono entusiasti del progetto: Ragazzi nel mondo.
www.trentinowild.i otffre questo e molto altro.
A colpi di post scoprirete le varie attività
Nessun commento:
Posta un commento