sabato 24 gennaio 2015

Attività rafting Trento per tutti con tutti...

Tante le attività che Trentino Wild offre.

Rafting, battello, canoa, kayak, arrampicata sia in estate che in inverno, passeggiate, ma non solo...
L'idea di Trentino Wild è quella di dare più risposte all'esigenze che gli ospiti chiedono.

Ci sono le discese culturali, sul fiume Adige. Soft raft, questa attività è strettamente legata anche al Muse, e si offre a chi Visita Trento un viaggio tra sport cultura e storia.

Per tutti dai bambini di 1 anno in su. La discesa in fiume è molto semplice, è un modo per vedere Trento ed il Trentino da un altro punto di vista.

Ma non solo, l'attività è stata studiata anche per i bambini delle scuole. Diversi programmi, per le diverse età. Inoltre l'obbiettivo della discesa in gommone vuole essere anche quella di unire i ragazzi.
Questo è reso possibile anche dagli esperti formatori che durante la discesa hanno inventato dei giochi dove i ragazzi sono costretta comunicare tra loro ed aiutarsi.
Grazie al Team fatto da professionisti che lavorano nel settore della psicologia dell'emergenza, sono formatori aziendali, Trentino Wild ha studiato e messo in atto una formazione esperienziale anche per i ragazzi delle scuole. 

E' il primo in Italia con questo tipo di formula, notiamo che i ragazzi sono molto contenti e anche i docenti e professori rimangono entusiasti del progetto: Ragazzi nel mondo.


 www.trentinowild.i otffre questo e molto altro.
A colpi di post scoprirete le varie attività

Nessun commento:

Posta un commento