Cosa è?
Il canyon è un'attività che si svolge all'interno di ruscelli. Dove l'acqua scorre libera tra salti scivoli e cascate.
Questo sport ti porta a visitare luoghi nascosti di straordinaria bellezza.
L'idea è quella di un parco acquatico nella natura.
Con delle mute da 5 mm non avrai freddo. Avrai un imbraco per le calate e sarete accompagnati da guide alpine specializzate nel canyoning.
Tuffi in pozze di acqua trasparente, le guide di caleranno come una goccia d'acqua in una cascata, vedrai e vivrai cose meravigliose, con i riflessi dei raggi del sole che illuminerà il percorso.
Ci sono vari canyoning in tutto il Trentino. Dal Rio Nero, Palvico, canyon s. Biagio, etc... per tutti e di tutti i gusti e scenari possibili.
Ogni volta sarà un esperienza indimenticabile e unica.
Trentino Wild non offre solo giornate di canyon ma lavora anche nella formazione. Potrete avvicinarvi a questo sport imparando le tecniche corrette, la giusta movimentazione in forra e molto molto altro.
Trentino Wild lavora con esperte guide alpine e si occupa in parte della formazione delle guide sia a livello nazionale che Trentino.
Pretendete il massimo perché sia che tu sia un neofita, sia che tu sia un esperto affidarsi professionisti per migliorare e divertirsi è sempre una cosa furba.
Abbiamo sedi in tutto il Trentino.
E se questo non ti basta... programmi di 2 giornate per esperti in canyoning. Imparerai a calarti autonomamente, passaggi di nodi, autosoccorso e molto altro. Con Trentino Wild puoi personalizzare il tuo programma.
Nessun commento:
Posta un commento