Trentino Wild e....... LaserTag!
Il gioco di guerra simulata che troverete solo da NOI (#TrentinoWild dispone del primo campo in Italia completamente Outdoor)!
Ma scopriamo un pò le differenze tra Lasertag e l'ormai conosciuto Paintball.. nulla da togliere a quest'ultimo ma davvero vogliamo fare un paragone?
Iniziamo parlando della sicurezza: Lasertag usa armi #sicure che non sparano nulla quindi non abbiamo problemi per quanto riguarda lividi e botte. Il primo vantaggio è proprio questo poiché in questo modo possono giocare alla Guerra Simulata davvero tutti, dai grandi ai piccini!
Laser Tag dispone di fascette da poter indossare tipo "Rambo" che consentiranno di tenere il punteggio tra le varie squadre direttamente tramite il computer (tutto è controllato, sincero e sopratutto sicuro).
Le armi di Laser Tag sono particolarmente precise a differenza di quella di Paintball (bellissime e spettacolari anche quelle ma essendo ad aria compressa la precisione non esiste).
L'ultimo ma non ultimo vantaggio del Lasertag è quello della libertà di non dover mettere maschere pesanti e fastidiose sopratutto durante il periodo estivo.
Paintaball utilizza del colore che parte direttamente dalle armi tramite aria compressa e di conseguenza potrebbe dar fastidio e fare male al contatto con viso ecc.
Allora? siete ancora indecisi???
Vi aspettiamo al TrentinoWILD per mettere alla prova le vostre abilità da cecchini (Il Centro dispone di due Campi Outdoor davvero imperdibili).
Nessun commento:
Posta un commento