lunedì 25 maggio 2015

‪#‎Trentino‬ WILD non è solo adrenalina e sport estremo, ma anche outdoor territoriale! Dopo un weekend tra le rapide con il rafting, sfide al laser game all'ultimo raggio laser, oggi è il turno del battello sull'Adige. Una discesa didattica per conoscere e vivere il territorio da un punto di vista inusuale, ammirando e scoprendo la storia del territorio attraverso un'esperienza motoria entusiasmante e divertente, sia per grandi che per piccini.
Il battello sull'Adige è una discesa di soft rafting adatta a tutti da 5 ai 95 anni; adatta anche a chi non è del tutto familiare all'ambiente acquatico, grazie al fatto che la partecipazione non richiede l'utilizzo di equipaggiamento tecnico, ma solo di un aiuto al galleggiamento ai fini della sicurezza, questa discesa rappresenta lo step di avvicinamento al mondo dello sport fluviale.
Ovviamente attività preferita dalle Scuole dell'obbligo grazie ai ricchi contenuti sviluppati con i nostri docenti formatori ed in collaborazione con le Guide del Museo del Muse di Trento.



Nessun commento:

Posta un commento